Soltanto qualche settimana fa il radio date di “Indissolubile”, l’ultimo singolo di Spinaz, nome d’arte di Mauro Spinazzola; cantatore pugliese, Spinaz inizia fin da bambino a manifestare la sua passione per la musica, che lo portano a suonare in ogni occasione, sino a comporre il suo primo inedito nel 2000. L’esordio in radio comincia invece poco prima dell’estate con il brano “Fai la lavatrice con me”, il quale permane per ben 19 settimane in classifica, superando i 350 passaggi radiofonici solo in Italia.
Sempre in estate, a luglio di questo 2020, Spinaz pubblica un altro singolo, “Mangio cioccolata”, ennesimo successo radiofonico ed ennesima conferma del talento dell’artista, che riesce sempre a coniugare ironia e profondità, sovrapponendo le varie influenze indie- pop esplose negli ultimi anni.
“Mangio cioccolata” inoltre, ottiene un ottimo riscontro anche in termini di visualizzazioni,dal momento che, il video ufficiale, pubblicato su youtube, supera le 10.000 views in soli 9 giorni.
Ad aprire invece la stagione autunnale, ecco un brano più disteso e più romantico, dove i limiti sembrano sfuggire ogni volta che ci avviciniamo ad essi, facendoci capire quanto sia sconfinato un legame affettivo e quanto durevole possa essere nel momento in cui , in cuor nostro, questo di dimostra vero e d autentico. Un inchino alla spontaneità e alla forza delle emozioni capace di abbattere qualsiasi ombra di indifferenza!
Sonia Bellin
LINK SOCIAL :
Facebook : https://www.facebook.com/Spinazofficial/
Instagram : https://www.instagram.com/spinazmusic/
Youtube : https://www.youtube.com/channel/UCGv1NjIGm0SQGFQeZP7kCuQ
SITO WEB :