Dopo diverse settimane di programmazione del suo ultimo singolo, la bellissima “CRISALIDI”, ritroviamo ancora, nella classifica dei brani indipendenti più trasmessi dalle radio italiane, Enrico Cattò, che ha scelto un nome d’arte dalla grande forza evocativa: FOSCHIA. Il velo di nebbia che ricopre un romantico paesaggio autunnale…La malinconia che avvolge le alture di un luogo che sembra riflettere la nostra anima…. L’immergersi in una coltre dove non distinguiamo ciò che i nostri occhi interiori vedono…. E’ così che si presenta il cantautore giocane cantautore bolognese che fin da bambino ha sentito la musica parte di sé.
Foschia inizia a scrivere i primi testi all’età di 14 anni, dopo aver studiato tastiere e pianoforte nella scuola di musica di Malalbergo.
I primi passi nel mondo discografico sono come rapper per poi virare sul rock alternativo e sul pop.
Nel 2018 decide di voler fondere questi diversi stili musicali, scrivendo brani crossover con testi in italiano, e sceglie di produrli e di cantarli dal
vivo grazie all’aiuto del maestro Silvio Palladio e del P.J. Recording Studio di Pietro Santoro dell’etichetta Music Records Italy; è con quest’ultimo nasce anche l’attuale singolo CRISALIDI, un progetto unico che, come è tipico di FOSCHIA, riesce a coniugare profondità del messaggio, con un’ironia sarcastica e diretta, in un linguaggio moderno e al passo con i tempi.
Web / Social dell’etichetta discografica:
Sito internet: https://www.musicrecordsitaly.it
Email: info@musicrecordsitaly.it
Facebook: https://www.facebook.com/musicrecordsitaly
Youtube: https://www.youtube.com/c/MusicRecordsItaly
