“Perché capisco che” è il nuovo EP di Misterraffy, nome d’arte di Raffaele Scarano, cantautore, musicista e compositore, ma anche produttore, il cui sogno nel cassetto è diventare ingegnere del suono. Sin da piccolo Raffaele si dedica alla musica ed inizia a creare i suoi primi beat all’età di 11 anni, per poi continuare la strada del beatmaking, intuendo fin da subito quanto questa fosse la sua vocazione.
Nel 2020, a 15 anni, inizia anche a cantare ed incide il suo primo brano “To be free”, in cui concretizza la sua idea di musica e di arte, rendendo pubblica la sua passione per i suoni più ricercati. Successivamente scrive altre canzoni tra cui “Giorno disperato”, un brano carico di emozioni, dove Misterraffy parla a tu per tu con se stesso e con i sentimenti; il brano viene anche inserito in diverse emittenti radiofoniche ottenendo un discreto successo, facendosi così conoscere anche al pubblico radiofonico.
Misterraffy inizia il suo 2021 con il singolo“E se non ti sta bene”, che gira sul web ricevendo innumerevoli visualizzazioni e, nell’estate dello stesso anno, partecipa al Giffoni Festival Musica e Cultura, con il suo sguardo “Solo Sguardi” vincendo nella categoria inediti. con il suo brano “Solo Sguardi”. Nonostante la giovane età, la carriera musicale di Misterraffy ha già dei notevoli trascorsi che gli permettono di poter ora sperimentare con i suoni, per realizzare brano sempre originali, come nell’EP di fresca uscita in questi giorni, intitolato “Perché capisco che”. Un album contenente 4 tracce e un susseguirsi di emozioni che incanteranno l’ascoltatore….
Sonia Bellin
Link Instagram: https://instagram.com/misterraffy_official?utm_medium=copy_link
Link Facebook: https://www.facebook.com/misterraffyf
Link YouTube: https://youtube.com/channel/UCvdRJUt_I98aUhUnW84aLfA
