Estratto dal suo nuovissimo Ep arriva con un nuovissimo singolo Misterraffy, all’anagrafe Raffaele Scarano che, dopo “Giorno disperato”, ritorna in radio con “CADI MA STAI IN PIEDI”, un brano dove le movenze ritmiche dell’artista confermano la sua attitudine alla sperimentazione di sonorità originali, dando una motivazione più che valida al desiderio di Misterraffy di diventare ingegnere del suono. Oltre ad essere cantautore e produttore musicale infatti, Raffaele è uno che ama mettersi in gioco, provando, miscelando, aggiornando ogni volta la agenda musicale, che non smette mai di ampliarsi.
Nel suo ultimo progetto, un EP di quattro tracce, compreso il singolo ora in promozione, troviamo suoni e parole accostate in maniera armonica, dove la cura del dettaglio, trasmette all’ascoltatore sensazioni uniche e dove la perizia tecnica di Misterraffy si rivela sin dalla traccia di apertura dell’album. “Non devi più arrenderti mai, tutto è possibile lo sai , se davvero tu ci credi, cadi ma stai in piedi …” Si tratta proprio di “CADI MA STAI IN PIEDI”, un invito a rimanere sempre fermi nei propri passi, anche quando avvertiamo la sensazione di vacillare, in quanto c’è sempre un motivo per restare in piedi: “C’è una parte dentro che non mollerà, é il coraggio di chi soffre come me, non fa male, anche se ti brucia il cuore …”.
Parole semplici, ma che come spesso accade, rilasciano emozioni fortissime, pronte ad irrorare l’anima di chi ascolta e si sofferma in queste immagini che la musica di Misterraffy ci regala….
Sonia Bellin
Link Instagram: https://instagram.com/misterraffy_official?utm_medium=copy_link
Link Facebook: https://www.facebook.com/misterraffyf
Link YouTube: https://youtube.com/channel/UCvdRJUt_I98aUhUnW84aLfA
