Esce oggi in un circuito di oltre 200 emittenti radiofoniche “Cadi ma stai in piedi”, il nuovo singolo di Raffaele Scarano, alias Misterraffy.
Cantautore, musicista, compositore e produttore, Misterraffy è un giovane artista con il sogno di diventare ingegnere del suono; del resto la musica è sempre stata la sua assidua compagna: all’età di 11 anni inizia a creare i suoi primi beat, proseguendo poi la strada del beatmaking e a 15 anni, comincia anche a cantare.
Nel 2020 incide quindi il suo primo brano dal titolo “To be free” continuando a scrivere molte altre canzoni, tra cui la toccante “Giorno disperato”, brano che pubblica in radio, la quale ottiene un discreto numero di passaggi. Misterraffy ha modo di farsi conoscere anche con il singolo “E se non ti sta bene”, che gira per diverso tempo sul web, dopodiché partecipa al Giffoni Festival Musica e Cultura, dove vince nella categoria inediti con il brano Solo Sguardi”. E, sempre nel 2021, lancia sui maggiori digital store il suo primo album, l’EP “Perché capisco che”: quattro tracce tra cui il singolo “Cadi ma stai in piedi”, in rotazione radiofonica da lunedì 17 gennaio.
Un brano le cui emozioni si percepiscono a pelle, non solo dai suoni creati dall’artista, ma dalle stesse parole che vogliono invitare al coraggio, a trovare quella forza dentro ognuno di noi, a volte repressa, e che necessita di uscire fuori allo scoperto: non è mai troppo tardi per cambiare.
Sonia Bellin
Link Instagram: https://instagram.com/misterraffy_official?utm_medium=copy_link
Link Facebook: https://www.facebook.com/misterraffyf
Link YouTube: https://youtube.com/channel/UCvdRJUt_I98aUhUnW84aLfA
