E’ iniziata proprio ieri la promozione radio di Misterffay, al secolo Raffaele Scarano che in questi giorni sta promuovendo il suo nuovo EP dal titolo “Perché capisco che”, un album contenente quattro tracce tra cui il singolo “Cadi ma stai in piedi”.
Ma andiamo a scoprire tra gli altri brani di Misterraffy che ci regala sempre un’emozione dietro l’altra, fatte di suoni innovativi e di radiosa armonia; dopo il singolo, scorrendo in ordine ritroviamo la title track del disco, un brano di notevole intensità, sia lirica che musicale e dove i sensi, sembrano dispersi, quasi come che, nell’ascolto, volessimo assimilare ogni minimo dettaglio. Le rime baciate coniugate da una fervida musicalità corrono a ritroso, in un eco vocale che, solo la voce di Raffaele riesce a trasmettere. La malinconia che si respira viene alleggerita dalla sospensione melodica che le sonorità creano: non c’ è ria pesante, solo il ricordo vivido nella mente, difficile da lasciare:
“Siamo persi in quei momenti così freddi, con il cuore fatto a pezzi, spero che ritornerai. Notti insonni passate solo a cercarti, nella mente, nei ricordi, ma alla fine non ci sei ….”
Link Instagram: https://instagram.com/misterraffy_official?utm_medium=copy_link
Link Facebook: https://www.facebook.com/misterraffyf
Link YouTube: https://youtube.com/channel/UCvdRJUt_I98aUhUnW84aLfA