In attesa nel nuovo singolo, la cui uscita è prevista tra pochissime settimane, continua il successo radiofonico di “Segnali Unici” brano di Klamore, che sta ottenendo ottimi riscontri, sia nelle radio che nelle piattaforme digitali.

Canzone scelta per presentare un progetto tutto nuovo, denominato appunto Klamore, “Segnali Unici” è il biglietto da visita perfetto, sia dal punto di vista tematico, che da quello delle sonorità: un rock d’autore con tratteggi elettronici, dove si riscontrano sfumature indie e qualche incursione nell’underground inglese, insomma, un pezzo rock che guarda al presente, ma che non disdegna uno sguardo al passato, soprattutto ai gloriosi anni ’90. Il brano si presenta composto e lineare, tuttavia non mancano i colpi di scena, apportati sia dalla vocalità, che dallo sfondo musicale in cui si colloca un testo profondo, con spunti notevoli nei riguardi del presente.

Il progetto Klamore prende il via da un’idea di Davide Fragapane, chitarrista veneziano che per l’occasione,  si è avvalso della collaborazione di diversi musicisti sia per lo studio che per il Live. Il Lavoro d’esordio (Klamore) è stato realizzato sotto la supervisione di: Galazzo/Ferraboschi (Ligabue,Michelin,Morandi), e con il contributo di Francesco Sartori (Bocelli/Nannini) Federico Vian, Lele Melotti ( Vasco Rossi, Fossati) , per un album scritto interamente in italiano, ma i cui suoni hanno chiari riferimenti internazionali.

Sonia Bellin

https://www.facebook.com/Klamoreband

https://www.instagram.com/klamoreband/

https://www.klamoreband.it/

https://www.youtube.com/channel/UCl6kdASEDSIdQh0-WuaNZIw

VIDEO SEGNALI UNICI

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora