Sensualità, ritmo suadente e profumi inebrianti, il nuovo singolo di Tony Campo è pronto a regalarvi un’estate spettacolare, fatta di danze, colori e paesaggi spettacolari.

“Inventami una scusa” non è il primo singolo di Tony Campo, che a soli 13 anni inizia a studiare musica e canto , per cominciare subito dopo a partecipare in svariati festival e contest musicali. Risale al 2016 la pubblicazione del singolo di debutto, dal titolo UGUALI, scritto insieme a Giuseppe Santamaria, mentre nel 2019 partecipa per la prima volta, con esibizioni live, alle selezioni di X-Factor e Amici. Sempre nel 2019 pubblica il suo secondo inedito, scritto insieme a Giuseppe La Spada, con il quale inizia un sodalizio artistico che perdura tutt’ora e che ha permesso la realizzazione di una canzone dal titolo IDDU, dedicata al vulcano di Stromboli, incisa nel 2021. Con Giuseppe La Spada, Tony  scrive anche il singolo attualmente in promozione, realizzato a fine dicembre del 2021 proprio nello studio di registrazione di Spada “  MEGALITH MUSIC”.
 u è la storia  di una lunghissima notte fatta di pensieri e dove i corpi si muovono in modo convulso, comandando la mente e lasciandola libera di immaginare gli scenari più proibiti. Un amore confuso e fugace, in cui regna solo la sensualità.

Realizzato da Greta Bartuccio il videoclip ufficiale di “Inventami una scusa” rende perfettamente l’idea del brano e della passionalità che esprime:  la protagonista rappresenta il frutto del desiderio condiviso da due persone e, in uno scenario suggestivo, dove l’atmosfera è resa anche dalla stessa scelta dei colori che fanno da sfondo alle immagini, si avvertono le movenze più fascinose, in un gioco di sguardi provocatorio lasciando che l’attrazione per il mistero, catturi l’attenzione dello spettatore.

Il suono magnetico di Inventami una scusa si confonde con i colori del video, dove ogni dettaglio è stato meditato per rendere il più possibile il concetto della sensualità, a partire dalla location del video. Le  scene sono state infatti  girate presso L’Art Hotel Atelier, un albergo-museo d’arte contemporanea unico al mondo, a pochi metri da un mare meraviglioso, a Castel di Tusa (ME), piccolo borgo nei pressi di Cefalù.
Situato in un territorio ricco di cultura e di tradizioni popolari, l’Art Hotel Atelier diventa la cornice perfetta per comunicare la spensieratezza che il mood del brano intende trasmettere, dove le suggestioni diventano fonte di emozioni nuove, sospinte da sensi tutti da esplorare in   viaggio sensazionale verso la scoperta della bellezza.

Sonia Bellin





LINK DIGITAL STORES:

https://fanlink.to/tonycampoinventamiunascusa

LINK SOCIAL:

Instagram -https://www.instagram.com/tonycampo98/
Facebook – https://www.facebook.com/tony.campo.9
YouTube – https://www.youtube.com/channel/UCDxrRNL_2GDskyjUz7dpmkg/featured

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora