Tanto atteso ma allo stesso tempo inaspettato, è in arrivo in radio il nuovissimo singolo di Eddie intitolato SUONA MEGLIO.
Fra pochi giorni il brano sarà inserito in un circuito di oltre 200 emittenti, ognuna delle quali trasmetterà in rotazione l’ultimo brano pubblicato dal cantautore, pronto a contendersi il titolo di tormentone estivo e pronto a scalare la classifica dei brani indipendenti più trasmessi dalle radio italiane.
Una corsa e una sfida che vede ottime possibilità per SUONA MEGLIO, in quanto, come il titolo stesso ci suggerisce, ha tutte la carte in regola per giocarsi le migliori mosse e quindi, per posizionarsi nei gradini più alti della classifica!
Ma la nuova canzone di Eddie non è soltanto un pezzo che “suona bene” e dove il ritmo esaurisce ogni aspettativa suscitata nell’ascoltatore; “Suona meglio” è soprattutto libertà di espressione e di essere: un luogo che non ha una connotazione specifica, ma che si disperde con la nostra stessa curiosità di vedere… osservare… Tenendo a mente le tante possibilità che la nostra mente può esplorare solo guardandosi dentro.
Nato a Milano, ma cresciuto tra l’Italia e il Brasile, Eddie Scrocca è un autore, un compositore e un musicista, la cui essenza sonora, prende spunto dai suoi viaggi e dai tanti luoghi visti, ma soprattutto vissuti, e che poi le sue canzoni, esprimono come un diario di bordo, dove ogni tappa è una scoperta di se stesso, che anche l’ascoltatore può intraprendere, lasciandosi trasportare dai suoni e dalle armonie da questi prodotte.
“Suona meglio” trasmette n sound in perfetta linea con la stagione estiva, ancora viva anche per chi sta salutando gli ultimi giorni di mare o di montagna e ritrova nel ritmo della musica di Eddie, un ricordo che non si esaurisce con il tempo…
Sonia Bellin
